Cagliari Venezia, i quotidiani sardi salvano Radunovic: il portiere salva il salvabile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Venezia, i quotidiani sardi salvano Radunovic: il portiere salva il salvabile

Pubblicato

su

I quotidiani sardi salvano la prestazione del portiere rossoblù Boris Radunovic: salva quel che si può salvare

Una giornata da dimenticare, in fretta, per tutto il Cagliari ma in modo per il reparto difensivo reo di aver subito quattro reti in un’unica gara, quante subite finora nelle precedenti sei partite. L’unico che ha provato a salvare il salvabile è stato Boris Radunovic.

Come scrive L’Unione Sarda il portiere rossoblù ha provato in qualsiasi modo ad opporsi agli attacchi del Venezia che già nel primo tempo si sono presenti spesso in maniera pericolosa dalle sue parti. Stesso copione nella ripresa quando ha cercato in ogni modo di salvare la sua squadra allungandosi a mano aperta contro la conclusione di Novakovich, respinta, ma su cui l’attaccante veneziano è stato poi più scaltro della difesa rossoblù a ribadire in rete. Discorso analogo per la terza rete, dopo due parate consecutive, l’assedio ha portato alla terza rete ospite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.