Mazzarri, intensità ad Asseminello: così prepara il suo Cagliari al Venezia
Connettiti con noi

News

Mazzarri, intensità ad Asseminello: così prepara il suo Cagliari al Venezia

Pubblicato

su

Il Cagliari cambia in ritmi ad Asseminello sotto l’occhio vigile del tecnico Walter Mazzarri in vista della sfida contro il Venezia

Il Cagliari ha cambiato totalmente ritmo ad Asseminello, aumentando l’intensità in vista della sfida contro il Venezia valida per la settima giornata di campionato in programma venerdì sera (ore 20:45) tra le mura casalinghe dell’Unipol Domus.

La squadra rossoblù – come riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda – ha svolto l’allenamento ieri sotto l’occhio vigile del tecnico Walter Mazzarri, affidandosi alle cure del preparatore Giuseppe Pondrelli, denominato il mago dei muscoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.