Cagliari Venezia, l'ultima volta della partita in serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Venezia, l’ultima volta della partita in serie B

Pubblicato

su

Le due formazioni si sono incrociate ben quindici volte nel corso della loro storia, come finì l’ultima volta in serie cadetta?

Il Cagliari di Fabio Liverani ed il Venezia di Ivan Javorcic si sfideranno tra due giorni, sabato 1 ottobre, presso lo Stadio “Unipol Domus”. Il match si disputerà a partire dalle ore 14 sotto ala direzione del signor Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. La sfida non è una come le altre dato il momento delle due squadre ed i recenti tristi ricordi che rievoca al pubblico sardo. L’ultimo incrocio in serie B delle due storiche compagini del calcio italiano risale al campionato dell’annata 2003-2004 – come riportato da TuttoMercatoWeb.com. La partita finì con un pareggio, risultato finale di 2-2. Segnò andarono prima Macellari nella propria porta prima del pareggio di Zola. Nel finale del primo tempo nuovo vantaggio dei veneti con Fantini, ripresi poi dalla rete di Suazo per

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.