Verso Cagliari Venezia, Liverani tiene aperti due ballottaggi di formazione. Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari Venezia, Liverani tiene aperti due ballottaggi di formazione. Le ultime

Pubblicato

su

Verso Cagliari Venezia: il tecnico rossoblù Fabio Liverani tiene aperti due ballottaggi di formazione. Le ultime

Il Cagliari prosegue la preparazione al match di sabato contro il Venezia in attesa del rientro dei alcuni giocatori dalle proprie Nazionali: nel frattempo Liverani tiene ancora aperto qualche ballottaggio.

Come riporta L’Unione Sarda Obert e Makoumbou torneranno solo domani al centro sportivo di Asseminello e per questo motivo il tecnico pensa ad una alternativa in caso i due giocatori non dovessero essere al 100% della condizione. Sulla fascia sinistra dunque rimane aperto il ballottaggio BarrecaCarboni mentre a centrocampo quello DeiolaViola nella posizione di play qualora Makoumbou non partisse titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.