Cagliari Venezia, la Domus si scalda: venduti 5 mila biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Venezia, la Domus si scalda: venduti 5 mila biglietti

Pubblicato

su

Cagliari Venezia, la Unipol Domus si sta già preparando al preliminare dei playoff promozione. Venduti già 5 mila biglietti

Tutto il calore della tifoseria isolana è pronto ad abbattersi contro il Venezia di Paolo Vanoli, avversario del Cagliari di mister Claudio Ranieri negli spareggi promozione. E’ già iniziata la vendita dei tagliandi per poter assistere al preliminare dei playoff di Serie BKT 2022-2023, e procede assai spedita.

La Unipol Domus si sta scaldando in vista della sfida di sabato 27, alle ore 20:30. Quest’oggi infatti il quotidiano L’Unione Sarda riporta che sono stati già venduti 5 mila biglietti per la sfida contro i lagunari. Il match si preannuncia come una possibilità per trovare la rivincita dopo la triste serata vissuta al Penzo lo scorso 22 maggio ed i tifosi sardi non vorranno mancare all’appuntamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.