Cagliari Venezia, Johnsen dovrebbe affiancare Pohjanpalo nell'attacco dei lagunari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Venezia, Johnsen dovrebbe affiancare Pohjanpalo nell’attacco dei lagunari

Pubblicato

su

Dennis Johnsen dovrebbe essere il giocatore che affiancherà Pohjanpalo nel reparto offensivo del Venezia alla Unipol Domus, contro il Cagliari di Claudio Ranieri, in un match valido per il primo turno playoff

Dennis Johnsen dovrebbe essere il giocatore che affiancherà Pohjanpalo nel reparto offensivo del Venezia alla Unipol Domus, contro il Cagliari di Claudio Ranieri, in un match valido per il primo turno playoff. Il giovane norvegese può essere molto fastidioso per la retroguardia isolana che, tra l’altro, dovrà cercare di limitare al massimo il finlandese, secondo miglior marcatore del campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.