Cagliari Venezia, il rendimento nelle ultime 10 partite in Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Venezia, il rendimento nelle ultime 10 partite in Serie B

Pubblicato

su

Cagliari Venezia, vi riportiamo il rendimento delle formazioni di Ranieri e Vanoli nelle ultime 10 partite di campionato

Ci siamo, alle 20:30 di oggi arriverà il fischio d’inizio del signor Di Bello di Brindisi per quanto riguarda l’incrocio tra Cagliari e Venezia. In una Unipol Domus piena all’inverosimile è pronta la battaglia per raggiungere il Parma nelle semifinali dei playoff di Serie B. Quest’oggi la Gazzetta dello Sport ci riporta il rendimento delle squadre dei mister Ranieri e Vanoli nelle ultime dieci partite.

I rossoblù – a quota 21 come il Parma- sono secondi solo al Genoa di Gilardino per quanto concerne i punti fatti: 23 i liguri, segue il Venezia a 20. Nello specifico poi capitan Leonardo Pavoletti e compagni hanno ottenuto 6 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta nelle ultime dieci giornate. A loro volta i veneti hanno accumulato 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Sarà uno scontro senza esclusione di colpi quello che staserà rivelerà l’ultima partecipante alla corsa a 4 per un posto nella prossima edizione del campionato di serie A!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.