Cagliari Venezia, il confronto nelle ultime sei giornate di campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Venezia, il confronto nelle ultime sei giornate di campionato

Pubblicato

su

Cagliari Venezia, vi riportiamo il confronto delle prestazioni nelle ultime sei giornate del campionato di Serie B

Manca sempre di meno alla sfida della Unipol Domus la quale sancirà chi raggiungerà il Parma nella semifinali dei playoff di serie B. Il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Venezia di Paolo Vanoli si stanno preparando al meglio per sfida di sabato 27 (ore 20:30).

Le due squadre – come riporta il sito ufficiale dei lagunari – condividono il numeri di punti conquistati nelle ultime sei giornate (13); solo il Frosinone a quota 14 ha fatto meglio. Nello stesso periodo, mentre i ragazzi di Vanoli hanno mantenuto il miglior attacco della categoria con 17 gol, i sardi hanno avuto la miglior difesa con solo 4 reti subite. Inoltre, stando ai soli risultati entrambe hanno collezionato 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. L’unico stop è rappresensentato per i due club dalla debacle dello stadio Tardini, dove il risultato è stato di 2-1 per ambedue.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.