Cagliari Venezia, i sardi hanno a disposizione due risultati su tre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Venezia, i sardi hanno a disposizione due risultati su tre

Pubblicato

su

Cagliari Venezia, il regolamento dei playoff permette agli uomini di mister Claudio Ranieri di avere 2 risultati su 3 a disposizione

Siamo alle porte della settimana che ci porterà fino alle prime partite dei playoff promozione, i quali inizieranno con un turno “preliminare”. Bari e Parma (3a e 4a classificata in regular season) aspettano in semifinale le vincenti della prima sfida degli spareggi. In particolare, il Cagliari di mister Claudio Ranieri è atteso dalla sfida contro il Venezia di Paolo Vanoli.

I rossoblù avranno a disposizione due risultati su tre per accedere alle semifinali, dove trovebbe i Ducali di Fabio Pecchia. Perchè? Il regolamento, come riporta quest’oggi L’Unione Sarda, garantisce che in caso di pareggio non si debba ricorrere ai calci rigore. Sono previsti dei tempi supplementari qualora la parità dovesse reggere oltre i novanta minuti. Nel caso in cui non si registrassero variazioni allora la qualificazione spetterebbe alla squadra che ha finito il campionato nella posizione migliore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.