Cagliari Venezia, due titolari possono partire in panchina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Venezia, due titolari possono partire in panchina

Pubblicato

su

Il big match che si disputerà sabato 1 ottobre alla Domus potrebbe vedere delle esclusioni eccellenti, almeno dal primo minuto

La partita che il Cagliari disputerà dopo la pausa per le partite della selezioni Nazionali è importante sotto diversi punti di vista. L’avversario, il Venezia di Ivan Javorcic, è una squadra che ha bisogno di far punti dopo l’inizio a rilento e, inoltre, i rossoblu devono ripartire con una buona prestazione dopo la sconfitta interna rimediata contro il Bari.

Quest’oggi il quotidiano sassarese La Nuova Sardegna fa il punto sui possibili cambi di formazione che potrebbe operare l’allenatore Fabio Liverani. Gli impegni delle nazionali gli restituiranno Antoine Makoumbou solo oggi e Gianluca Lapadula a ridosso dell’ultimo allenamento pre partita. Tutto ciò, sommato alle partite disputate con le rispettive squadre, potrebbe indurre il tecnico romano a fare a meno di due delle sue più salde sicurezze fin a questo momento. I giocatori saranno a disposizione per la panchina, a meno di problematiche dell’ultimo momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.