Cagliari Venezia, Deiola e Viola insidiano Makoumbou dall'inizio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Venezia, Deiola e Viola insidiano Makoumbou dall’inizio

Pubblicato

su

Fabio Liverani ha ampia scelta per quanto riguarda il posto al centro della linea mediana, dove può riposare il congolese

Il tecnico romano valuta le condizioni di Antoine Makoumbou, giocatore rietrato dopo due partite con la propria nazionale. Il franco-congolese potrebbe inizialmente partire dalla panchina per rifiatare e lasciare spazio ad uno tra Alessandro Deiola e Nicolas Viola, come confermato quest’oggi da La Nuova Sardegna, i quali al momento sono i maggiori indiziati per occupare il ruolo di play di centrocampo. Liverani ha altre ventiquattro ore per valutare la soluzione adeguata da schierare domani 1 ottobre, alle ore 14, contro il Venezia di Ivan Javorcic. Mentre il giocatore di San Gavino Monreale garantisce fisico ed interdizione, Viola permetterebbe al Cagliari un livello più elevato sul piano delle geometrie e delle trame di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.