Cagliari Venezia, da domani al via la vendita dei biglietti: tutte le info e costi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Venezia, da domani al via la vendita dei biglietti: tutte le info e costi

Pubblicato

su

Cagliari Venezia, da domani al via la vendita dei biglietti per il preliminare playoff: tutte le informazioni d’acquisto e costi

Da domani, lunedì 22 maggio, prenderà via la vendita dei biglietti per la gara tra Cagliari e Venezia valevole per il preliminare playoff che si svolgerà in gara secca. Prelazione e sconti del 50% (con possibilità di conservare il posto occupato durante la stagione regolare) per gli abbonati da domani (dalle ore 10) e martedì 23, online e nelle ricevitorie autorizzate. Da mercoledì 24 spazio alla vendita libera: solo in questa fase sarà a disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda. Prezzi con tariffa Intera a partire da 25 euro nelle Curve con sconti dedicati agli Under 18 solo fino a esaurimento posti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.