Cagliari Venezia, da domani disponibili i biglietti per il match dell'Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Venezia, da domani disponibili i biglietti per il match dell’Unipol Domus

Pubblicato

su

Cagliari Venezia si avvicina e il club rossoblú ha dato il via alla vendita dei biglietti, a partire da domani giovedì 22 settembre

Cagliari Venezia si avvicina e il club rossoblú ha dato il via alla vendita dei biglietti, a partire da domani giovedì 22 settembre. Il comunicato.

Il nuovo mese si apre con i rossoblù impegnati tra le mura amiche: sabato 1° ottobre si gioca Cagliari-Venezia, gara in programma all’Unipol Domus alle ore 14 e valida per la 7ª giornata di Serie B.

Da giovedì 22 (ore 9) – online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne – in vendita i biglietti per assistere alla partita: confermate quattro tariffe uniche a partire da 12€ nelle curve. Da lunedì 26 a disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso).

Sempre attiva la promozione dedicata agli Under 18, che potranno usufruire di prezzi ridotti rispetto alla tariffa intera.

Si ricorda che rimane valida per tutta la stagione l’iniziativa avviata con Avis Sardegna per fronteggiare l’emergenza sangue nell’Isola: 150 i tagliandi omaggio a disposizione di Avis Sardegna per i tifosi che sceglieranno di donare il proprio sangue.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.