Cagliari Venezia, come arrivano i lagunari alla sfida dell'Unipol Domus. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Venezia, come arrivano i lagunari alla sfida dell’Unipol Domus. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari Venezia: ecco come arrivano i lagunari alla sfida dell’Unipol Domus contro i rossoblù. Il punto della situazione

Il Venezia di Javorcic sarà ospite sabato 1 ottobre all’Unipol Domus dove affronterà il Cagliari di Liverani che, nella passata stagione, ha condannato alla retrocessione nell’ultima gara di campionato terminata 0-0 allo stadio Penzo.

I lagunari non hanno iniziato con il piede giusto questa stagione di Serie B nonostante provengano dalla Serie A. Per il Venezia al momento sono solo 5 i punti raccolti in sei giornate, che posizionano la squadra in 15esima posizione in classifica con una vittoria, due pareggi e tre sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.