Cagliari Venezia, i quotidiani promuovono la direzione arbitrale del sig. Cosso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Venezia, i quotidiani promuovono la direzione arbitrale del sig. Cosso

Pubblicato

su

I quotidiani promuovono la direzione arbitrale del sig.Cosso che ha tenuto in piedi una partita che poteva prendere altre pieghe

Buona prova quella dell’arbitro in Cagliari Venezia disputatasi nella giornata di ieri. I quotidiani hanno promosso con un 6.5 in pagelle la direzione del sig.Cosso.

Come riporta L’Unione Sarda prima frazione di gioco ricca di emozioni con diversi interventi tecnici e disciplinari del direttore di gara, nonostante la propensione costante alla concessione del vantaggio. L’arbitro sventola tre volte il giallo per punire i falli di Zampano su Mancosu, Rog su Cuisance e Goldaniga su Novakovich. Netto il fallo di Modolo su Rog al 37 e corretta I assegnazione del calcio al punizione che ha portato al vantaggio del Cagliari. Nella ripresa estrae il cartellino giallo per punire l’intervento irregolare Haps su Goldaniga. A questo punto ilVenezia dilaga e poco incide l’atteggiamento dell’arbitro che tende ad amministrare senza grandi difficoltà. Da segnalare il giallo per Deiola (fallo su Cheryshev) e tre minuti di extratime assegnati correttamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.