Cagliari, vacanze finite: doppia seduta ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, vacanze finite: doppia seduta ad Asseminello

Pubblicato

su

Il Cagliari è tornato ad allenarsi ad Asseminello. In campo tra i rossoblù anche Castan. Nel mirino c’è la partita con il Milan

Le vacanze del Cagliari sono terminate. I giocatori rossoblù sono tornati ad allenarsi questa mattina nel centro sportivo di Asseminello, dopo i giorni di riposo concessi da mister Diego Lopez in vista della pausa di campionato. C’è chi come van der Wiel è partito a Dubai, Barella e Sau hanno optato per la neve di Cortina d’Ampezzo, mentre Pisacane ha preferito Breuil-Cervinia. Farias e Rafael ne hanno approfittato per tornare in Brasile, mentre Miangue è andato in Belgio. Le pile sono state ricaricate e la sconfitta contro la Juventus, così come le polemiche, sono dimenticate. Ora nel mirino c’è la gara contro il Milan, in programma domenica 21 gennaio alle 18 alla Sardegna Arena per la seconda giornata di ritorno di Serie A.

DOPPIA SEDUTA – Di mattina, la squadra ha lavorato in palestra e si è spostata in campo per un lavoro aerobico. Di pomeriggio, dopo il consueto riscaldamento tecnico, i rossoblù sono stati impegnato in esercitazioni di 3 contro 3 e 2 contro 2. Al termine della doppia seduta, una serie di partite a tema.

ASSENTI – Tutti i presenti erano a disposizione di mister Lopez. Ancora in permesso e quindi assenti Artur Ionita, Diego Farias e Rafael. La squadra tornerà ad allenarsi domani con una nuova doppia seduta.

CASTAN – In campo con i suoi nuovi compagni  c’era anche Leandro Castan. Il difensore brasiliano classe 1986 è arrivato ieri all’aeroporto di Elmas, dopo l’ufficialità dell’accordo tra il Cagliari e la Roma per il prestito.

📸 @le_castan 📸 #forzaCasteddu #Castan #CagliariCalcio #CC1920

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.