Cagliari, urge una scossa dall'attacco: sei gol in sei partite non bastano per la Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, urge una scossa dall’attacco: sei gol in sei partite non bastano per la Serie B

Pubblicato

su

Il Cagliari si ritrova con poche reti segnate dai propri attaccanti in questo campionato di Serie B: serve una scossa

Il Cagliari torna in campo domani sui prati di Asseminello per iniziare a preparare la sfida contro il Venezia. L’impressione, tuttavia, è che Fabio Liverani (senza i sei giocatori convocati dalle proprie Nazionali) lavorerà soprattutto sulle alternative a sua disposizione. La difesa non è un problema: quattro gol subìti in sei giornata che valgono momentaneamente la terza casella del podio (alle spalle di Reggina e Frosinone).

I dubbi circondano, semmai, il reparto avanzato. L’attacco del Cagliari deve dare una brusca virata. Troppo pochi i sei gol siglati nelle prime sei giornate di campionato. In due occasioni è rimasto a secco. Contro la Spal di Roberto Venturato, nella trasferta di Ferrara, e contro il Bari di Michele Mignani, questo weekend all’Unipol Domus. Entrambe le sfide sono terminate 1-0 in favore degli avversari. Serve una scossa che chissà non possa arrivare proprio durante la pausa per le Nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.