Cagliari, urge esperienza a centrocampo. Un nome stuzzica l'interesse dei rossoblù
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, urge esperienza a centrocampo. Un nome stuzzica l’interesse dei rossoblù

Pubblicato

su

Momenti di tensione in casa Cagliari. Urge una riflessione generale sul futuro, sulla panchina e sulla squadra

Momenti di tensione in casa Cagliari. La classifica, per il momento, non ha ancora dato il suo verdetto definitivo ma per il Presidente Tommaso Giulini e il Ds Stefano Capozucca è arrivato il momento di fare una riflessione generale sul futuro della squadra, sulla panchina e sui giocatori.

Nonostante la rosa rossoblù sia stata protagonista di un processo di ringiovanimento, il club starebbe puntando su un 31enne per rinforzare un centrocampo visibilmente in affanno. Il giocatore in questione, riferisce Mondoudinese, è StrygerLarsen che prenderebbe eventualmente il posto di Bellanova, esterno ormai promesso sposo alla Juve.

Il danese, si legge, potrebbe arrivare a Cagliari a parametro zero vista la sua esperienza al capolinea con l’Udinese, condita da un contratto in scadenza.

Attenzione però: tutto dipenderebbe dalla permanenza dei sardi in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.