Cagliari, Unipol Domus quasi al completo per i rossoblu oggi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Unipol Domus quasi al completo per i rossoblu oggi

Pubblicato

su

La partita odierna mette in palio la permanenza nelle prime posizioni della classifica, in una serie B molto combattuta

Oggi si disputerà, alle ore 14, il match tra Cagliari e Bari sotto la direzione del signor Fourneau. La sede designata per questo scontro d’alta classifica è la Unipol Domus, stadio dei rossoblu, il quale è pronto a riempirsi di tifosi cagliaritani per spingere alla terza vittoria consecutiva gli uomini di Fabio Liverani – come riporta quest’oggi L’Unione Sarda.

Sarà un catino bollente e ci sarà ben poco spazio per la calma. Il tecnico romano ha portato entusiasmo ad una piazza che aveva bisogno di sensazioni positive dopo la dura retrocessione dalla serie A. I risultati iniziano ad arrivare e i tifosi vogliono dargli continuità sostenendo la prestazione di capitan Pavoletti e compagni, attesi da una sfida importante e difficile contro la squadra di Michele Mignani, ex tecnico dell’Olbia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.