Cagliari, un'impresa che vale la salvezza. Agostini continua la sua missione
Connettiti con noi

News

Cagliari, un’impresa che vale la salvezza. Agostini continua la sua missione

Pubblicato

su

Con il cuore rossoblù cucito sul petto, Alessandro Agostini continua la sua missione. Con l’Inter un’impresa che può valere la salvezza

Con il cuore rossoblù cucito sul petto Alessandro Agostini continua la sua missione. Mancano due giorni alla delicatissima sfida con l’Inter ma il tecnico non ha paura, sarà necessario dare il tutto e per tutto per concretizzare un’impresa che può valere la salvezza.

La Gazzetta dello Sport fotografa la situazione in casa Cagliari: il tecnico di Vinci, dalla scorsa settimana al timone della squadra, non ha effettuato alcuna rivoluzione sul piano tattico, preferendo concentrarsi, invece, sul morale dei suoi uomini. Con una buona dose di fiducia i rossoblù, a Salerno, sono riusciti a ripartire. Il pareggio ha riacceso le speranze ma domenica all’Unipol Domus si dovrà fare di più. Una prestazione di cuore e di carattere quella che Agostini si aspetta dai suoi senatori, alcuni dei quali come Ceppitelli e Lykogiannis, tornati sulla rampa di lancio e con una maglia da titolare dopo mesi ai margini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.