Cagliari Under 17, netta vittoria per 5-1 sul campo della Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Under 17, netta vittoria per 5-1 sul campo della Lazio

Pubblicato

su

Il Cagliari Under 17 vince la prima partita di campionato, superando nettamente i pari età della Lazio per 5-1. Protagonista Cannas, autore di una tripletta

Netto successo per il Cagliari Under 17 nella prima giornata di campionato. I ragazzi allenati da Martino Melis si sono imposti in trasferta sui pari età della Lazio per 5-1. Protagonista della partita il giovane attaccante Cannas, autore di una tripletta. È stato proprio Cannas ad aprire le marcature al 7′. Il raddoppio rossoblù è arrivato al 33′ con Contini. Nella ripresa è andato nuovamente in gol Cannas (al 47′), seguito due minuti dopo dalla rete di Marigosu. Infine, al 56′ nuovamente Cannas ha timbrato il cartellino per la tripletta personale. La Lazio ha poi accorciato le distanze al 59′, con il gol della bandiera segnato da Putti. Il tecnico Martino Melis ha schierato in campo Cabras, Zedda, Carboni, Corda, Cusumano, Boccia, Contini, Ledda, Cannas, Marigosu, Dore. Sono entrati nel corso della partita Maccis per Zedda, Cancellieri per Carboni, Agostinelli per Contini, Chong per Ledda, Pinna per Marigosu e Cossu per Dore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.