Connettiti con noi

News

Cagliari U16, ai quarti dei playoff scudetto accede il Monza. Le parole di mister Testoni

Pubblicato

su

Il Cagliari Under16 viene eliminato agli ottavi di finale dei playoff scudetto dal Monza: le parole di mister Testoni

Termina agli ottavi i finale la corsa del Cagliari U16 nei playoff scudetto. Ai quarti accede il Monza che si è imposto sui rossoblù per 3-1. Le parole del tecnico degli isolani Riccardo Testoni:

«Ce la siamo giocata alla pari contro un ottimo avversario: torniamo a casa consapevoli di aver fatto del nostro meglio. Ovviamente dispiace uscire nonostante il risultato di parità tra andata e ritorno, ma quel che conta è il percorso eccezionale di cui ci siamo resi protagonisti. Non trovo abbastanza aggettivi per descrivere i ragazzi, dico solo che hanno reso orgoglioso il loro allenatore. Soprattutto hanno onorato la maglia che indossano. Se siamo arrivati a giocarci lo scudetto è merito di tutti: da chi è sceso in campo allo staff, che mi è stato di supporto in ogni momento. Noi proviamo ogni giorno a mettere le nostre competenze a disposizione dei giovani calciatori che abbiamo l’onore e l’onere di guidare e indirizzare, sia sotto l’aspetto umano che tecnico: ringrazio i miei colleghi per il lavoro di questa stagione, siamo stati una squadra sotto ogni punto di vista»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.