Cagliari, un’arma in più in zona offensiva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, un’arma in più in zona offensiva

Pubblicato

su

Segnali positivi per il Cagliari: Gaston Pereiro pare essere tornato a buoni livelli. Un’arma in più a disposizione di Semplici

Il Cagliari riprenderà domani gli allenamenti ad Asseminello, in un periodo in cui è difficile trovare aspetti positivi, soprattutto dopo la sconfitta contro lo Spezia. Proprio nell’ultima gara è tornato al goal Gaston Pereiro, che ha messo a segno la prima marcatura stagionale; già contro la Juventus aveva mostrato buone cose.

Per Semplici, il calciatore uruguaiano, sarebbe un’arma in più in zona offensiva, l’alternativa di cui il Cagliari ha bisogno a gare in corso. Nelle stagioni in Olanda al Psv, Pereiro è sempre andato in doppia cifra di goal e dopo un periodo di adattamento alla Serie A potrebbe essere il momento di ritrovare spazio e cinismo sotto porta. La sua posizione in campo può essere molteplice, come riporta la Gazzetta dello Sport: trequartista, play offensivo, esterno e seconda punta. Ora la palla passa a Semplici che potrà usare un’arma in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.