Cagliari, una vittoria contro il Sudtirol potrebbe tirare su il morale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, una vittoria contro il Sudtirol potrebbe tirare su il morale

Pubblicato

su

Una vittoria sabato per i rossoblù potrebbe contare molto in quanto sfideranno una delle squadre più in forma del campionato

La sfida di Sabato per il Cagliari potrebbe contare molto più di quello che si possa pensare. I rossoblù scenderanno in campo contro una formazione che arriva da otto risultati utili di fila dimostrandosi una delle squadre più in forma del campionato cadetto. I ragazzi di Liverani in questo momento di flessione potrebbero giovare di una vittoria molto più di quello che si pensi, non solo per i 3 punti guadagnati ma anche da un punto di vista morale. Per battere però la squadra allenata da Bisoli dovremmo vedere la migliore versione del Cagliari, cosa che ancora quest’anno non siamo riusciti a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.