Cagliari, una sola presenza in stagione per Pereiro: possibile protagonista del calciomercato? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, una sola presenza in stagione per Pereiro: possibile protagonista del calciomercato?

Pubblicato

su

La situazione di Gaston Pereiro, attaccante del Cagliari, si presenta incerta in vista del mese dedicato al calciomercato

Che ne sarà di Gaston Pereiro? Il giocatore uruguaiano del Cagliari, classe 1995, potrebbe essere uno dei possibili partenti, considerando la sua limitata presenza in campo durante la stagione in corso. Attualmente, Pereiro ha accumulato solamente 44 minuti di gioco in Coppa Italia contro l’Udinese, mentre non ha disputato alcun minuto in campionato. Nonostante una permanenza quasi forzata in maglia rossoblù, Pereiro potrebbe diventare un potenziale jolly nelle mani dell’allenatore Claudio Ranieri. Il giocatore è noto per le sue doti tecniche, che comprendono una notevole duttilità tattica, soprattutto in fase offensiva, una buona visione di gioco e imprevedibilità. Al momento, l’uruguaiano resta ben saldo sulla panchina, in attesa di un’opportunità per dimostrare il suo valore in campo. Nonostante il suo indiscutibile talento, Pereiro non gioca in Serie A dal 22 maggio 2022, data che segnò la retrocessione del Cagliari in Serie B nella sfortunata serata contro il Venezia. Con queste premesse, Gaston Pereiro emerge come uno dei protagonisti del prossimo calciomercato di gennaio, con molte incertezze riguardo al suo futuro e alla sua permanenza o partenza dal Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.