Cagliari, una settimana per riprendersi tutto: Falco e Viola vogliono tornare protagonisti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, una settimana per riprendersi tutto: Falco e Viola vogliono tornare protagonisti

Pubblicato

su

Il Cagliari ha una settimana per riprendersi quanto perso nelle ultime due sfide, e vuole farlo al Ferraris contro il Genoa

Una settimana, o poco meno, per il Cagliari che dovrà preparare la delicata quanto affascinante sfida di venerdi al Ferraris contro il Genoa di Blessin.

Come scrive L’Unione Sarda sarà una settimana importantissima per alcuni giocatori di Liverani come Filippo Falco che, all’esordio in maglia rossoblù contro il Venezia, è parso ancora fuori condizione. Discorso analogo per Nicolas Viola, dopo le recenti buone prestazioni è rimasto in panchina per 90 minuti contro il Venezia e vuole riprendersi una maglia da titolare al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.