Cagliari, una sconfitta che serve in ottica mercato
Connettiti con noi

News

Cagliari, una sconfitta che serve in ottica mercato

Pubblicato

su

La sconfitta di sabato sera contro la Spal può servire al Cagliari in ottica mercato: la dirigenza può chiarire gli ultimi dubbi

Quella contro la Spal è una sconfitta che brucia per il Cagliari, sopratutto per l’atteggiamento superiore mostrato in campo. Da un episodio negativo, tuttavia, si può sempre trarre qualcosa di positivo.

A ridosso della chiusura del mercato, ad esempio, può chiarire gli ultimi dubbi di staff tecnico e dirigenza rossoblù. Rog, Makoumbou e Mancosu si sono dimostrati delle certezze, ma ora il compito più difficile è nelle mani di Liverani che dovrà essere bravo a trovare un equilibrio nelle gerarchie. A riportarlo è L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.