Connettiti con noi

News

Cagliari, una sconfitta che serve in ottica mercato

Pubblicato

su

La sconfitta di sabato sera contro la Spal può servire al Cagliari in ottica mercato: la dirigenza può chiarire gli ultimi dubbi

Quella contro la Spal è una sconfitta che brucia per il Cagliari, sopratutto per l’atteggiamento superiore mostrato in campo. Da un episodio negativo, tuttavia, si può sempre trarre qualcosa di positivo.

A ridosso della chiusura del mercato, ad esempio, può chiarire gli ultimi dubbi di staff tecnico e dirigenza rossoblù. Rog, Makoumbou e Mancosu si sono dimostrati delle certezze, ma ora il compito più difficile è nelle mani di Liverani che dovrà essere bravo a trovare un equilibrio nelle gerarchie. A riportarlo è L’Unione Sarda.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.