Connettiti con noi

News

Cagliari, una rosa extra large: il punto sul reparto di centrocampo

Pubblicato

su

Cagliari, una rosa extra large a disposizione dell’allenatore Fabio Liverani: il punto sul reparto di centrocampo

Il Cagliari ha allestito una rosa molto ampia per dare la possibilità al suo tecnico, Fabio Liverani, di poter adottare partita dopo partita diverse e migliori soluzioni.

Come riporta L’Unione Sarda anche a centrocampo le gerarchie vengono spesso rimescolate. Nandez, Mancosu e Deiola guidano la fazione dello spirito di sacrificio, l’esperienza e la volontà nel trascinare la squadra. Alcuni come Viola hanno trovato meno spazio di quanto ci si aspettava, ma Liverani stupisce sempre e quando sembra aver trovato un assetto cambia gli interpreti per dare imprevedibilità. Makoumbou è il faro davanti alla difesa, Rog il lavoratore instancabile con qualità ed energia. Meno minutaggio per Nunzio Lella e ancora a secco Kourfalidis. Non a caso molti gol dei rossoblù in stagione sono arrivati dai centrocampisti: due centri per Mancosu, uno per Rog, uno per Deiola e uno per Viola.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.