Cagliari, una rimonta quasi impossibile: l'assalto a Frosinone e Reggina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, una rimonta quasi impossibile: l’assalto a Frosinone e Reggina

Pubblicato

su

Cagliari, i sardi sono molto lontani dalla zona che permette di non dover passare dalla lotteria dei play off di serie B

Il Cagliari ha chiuso il girone d’andata della serie BKT 2022-2023 con una vittoria, il 2 a 0 rifilato al Cosenza davanti ad una Unipol Domus finalmente tornata a gioire. Nonostante tutto ciò i sardi sono in una situazione di classifica non invidiabile, in undicesima posizione a quota 25 punti in classifica – gli stessi di Brescia, Modena ed Ascoli.

La squadra che a partire dopodomani sarà ufficialmente sotto la responsabilità di sir Claudio Ranieri, a più di trentuno anni dall’ultima volta, è chiamate a compiere una mezza impresa come sottolineato quest’oggi da L’Unione Sarda. La zona che permette di raggiungere la promozione diretta in serie A, senza passare dagli ostici play off, è lontana; nello specifico, la prima posizione del Frosinone di Grosso dista ben 14 lunghezze mentre il secondo posto, attualmente occupato dalla Reggina di Inzaghi, è lontano 11 punti. La missione risalita diretta è sicuramente complicata ma non impossibile!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.