Cagliari, una beffa che non ci voleva: il Genoa ha vinto per motivi precisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, una beffa che non ci voleva: il Genoa ha vinto per motivi precisi

Pubblicato

su

Non una delle sconfitte più semplici da attutire per il Cagliari: perché, alla fine, il Genoa è riuscita a spuntarla?

Brutta sconfitta per il Cagliari di Walter Mazzarri contro il Genoa di Alexander Blessin. La squadra isolana ha perso una bella occasione per schiodarsi da una lotta salvezza sempre più pressante e calda. Lo scontro perso a Genova secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, deve servire davvero da lezione agli isolani e non bisogna lasciarla passare a cuor leggero.

Il Cagliari aveva dimostrato di essere nettamente più squadra, ma il Genoa ha vinto perché ci ha creduto sino alla fine, mostrando una faccia brutta, sporca e cattiva e un gioco davvero deprimente. Il Grifone ha agguantato il successo con la forza della disperazione, aggrappandosi a tutto per ottenere il suo scopo mentre il Cagliari si baloccava nell’illusione di aver ormai preso il punto che serviva

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.