Cagliari, un tesoretto per il mercato: la situazione dei rossoblù
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, un tesoretto per il mercato: la situazione dei rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, è in arrivo un tesoretto per il mercato: pronto il nuovo incasso di Barella utile a riscattare Rog e Simeone. Tutte le novità

È in arrivo un tesoretto niente male per il Cagliari, utile per essere reinvestito nel prossimo mercato. Innanzitutto sono in procinto di essere incassati i soldi della seconda rata che l’Inter deve per Nicolò Barella. 25 Milioni di euro che, come sottolinea l’edizione cartacea de L’Unione Sarda in edicola oggi, serviranno per riscattare Rog dal Napoli e Simeone dalla Fiorentina.

In caso di salvezza del Lecce, poi, arriverebbero 5 milioni per Farias. Allo stesso tempo non è escluso che gente del calibro di Nandez e Joao Pedro faccia la valigia in corrispondenza di un’offerta convincente. Gli eventuali incassi sarebbe utilizzati per rinforzare la squadra dopo le partenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.