Cagliari, un rossoblù tra i migliori U18: la classifica marcatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, un rossoblù tra i migliori U18: la classifica marcatori

Pubblicato

su

Cagliari, nell’U18 dei sardi c’è uno dei giovani più prolifici dell’intera categoria giovanile. La classifica combinata dei marcatori

Gli anni passano, il calcio si evolve e di conseguenza molte cose cambiano o vedono variare il proprio valore. Ne è una diretta dimostrazione l’importanza sempre più grande attribuita ai settori giovanili, tanto che in Italia potrebbero aumentare le seconde squadre sull’esempio della Juventus Next Gen. Il Cagliari ha visto maturare diversi talenti poi approdati in prima squadra: Obert, Kourfalidis e Luvumbo in primis. Eppure nell’U18 della società sarda qualcosa bolle in pentola, tal che un attaccante della formazione guidata da Roberto Concas è tra i migliori realizzatori della categoria. Si tratta di Sofiane Achour, i cui numeri sono stati esaltati dagli account social del portale Trasfermarkt. Il giocatore dei rossoblù ha messo a segno ben 14 reti in 21 presenze. Questo rendimento gli ha permesso di posizionarsi alla sesta posizione della classifica marcatori combinata (sia girone A che B). Grazie a questo ha ricevuto alcune chiamate nella primavera di Battilana e Pisacane, dove ha accumulato 5 presenze per un totale di 174 minuti in campo. Nell’ultima e fondamentale partita della stagione è partito dal primo minuto, conquistando la salvezza, con il successo per 1-3 sul Frosinone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.