Cagliari, un rapporto con i tifosi ricucito: Unipol Domus verso il pienone fra iniziative e abbonamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, un rapporto con i tifosi ricucito: Unipol Domus verso il pienone fra iniziative e abbonamenti

Pubblicato

su

Il Cagliari sfida il Bari nella 6a giornata di Serie B all’Unipol Domus: si vola verso il pienone di tifosi allo stadio

Cresce l’attesa per il prossimo big match del campionato di Serie B. Il Cagliari affronterà il Bari allenato da Michele Mignani. La formazione pugliese arriva all’Unipol Domus da imbattuta e con un Walid Cheddira in un grande momento di forma. Il marocchino, inoltre, è fresco di convocazione con la sua nazionale, squadra che disputerà il prossimo Mondiale in Qatar. Il Cagliari è sicuro che, dalla sua parte, ci sarà i sostegno dei tifosi. Lo dicono i fatti. Il numero dei tagliandi venduti per la partita di sabato (valida per la 6a giornata di Serie B) continua a crescere. I sostenitori rossoblù lanciano, in questo modo, messaggi di vicinanza e di amore verso la squadra anche grazie al cambio di mentalità portato da mister Fabio Liverani ai suoi giocatori.

Le due (convincenti) vittorie consecutive, inoltre, hanno alzato non soltanto la posizione di classifica del Cagliari, ma anche il morale dell’ambiente. Il club è conscio che per risalire in Serie A e respirare aria d’alta quota, è necessario avere dalla propria parte il sostegno dei tifosi. Con un legame che ha traballato dopo la retrocessione della scorsa annata, ora, Cagliari e tifosi rinsaldano un rapporto che può solo giovare a entrambe le parti. Tra le due le iniziative tra salute e ambiente (biglietti gratis per i donatori di sangue e l’iniziativa della pedalata rossoblù) i tagliandi venduti e gli abbonamenti, i tifosi rispondono (anzi urlano) presenti. Appuntamento a sabato all’Unipol Domus. Il Cagliari va alla caccia del tris di vittorie consecutive con la spinta del proprio pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.