Connettiti con noi

News

Cagliari, un punto per voltare pagina: pareggio a porte inviolate al Ferraris

Pubblicato

su

Le due formazioni rossoblu si sono divise la posta in gioco con un pareggio a reti bianche che scontenta più Blessin che Liverani

Un punto che rappresenta sia una magra consolazione che un punto di ripartenza, ne aveva estremamente bisogno la squadra allenata da Fabio Liverani. Dopo due sconfitte interne consecutive, con Bari e Venezia, il Cagliari riesce a tornare a fare punti. Non è stata nè una gara spettacolare nè la partita che tutti sognavano ma un pareggio nel fortino della formazione guidata da Alexander Blessin non è da buttare. I rossoblù in questo modo possono rialzare la testa e guardare con un mezzo sorriso al percorso da intraprendere da quì in avanti. E’ stata monumentale la prestazione di Boris Radunovic, come segnalato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport, il quale ha chiuso la porta dei sardi in ben più d’una occasione di fronte agli assalti di Coda e compagni.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.