Cagliari, un punto e match con tanti gol per Allievi e Giovanissimi Nazionali - Cagliari News 24
Connect with us

2014

Cagliari, un punto e match con tanti gol per Allievi e Giovanissimi Nazionali

Cagliari news 24

Published

on

La domenica senza il Casteddu che sarà impegnato martedì sera al “San Paolo” contro il Napoli in posticipo vista la finale di Coppa Italia disputata e vinta ieri dai partenopei sulla Fiorentina ha visto scendere in campo due delle formazioni del settore giovanile rossoblù.

Allievi e Giovanissimi Nazionali terminano i loro rispettivi match in parità e in entrambe le partite tanti sono stati i gol realizzati. Andiamo con ordine.

ALLIEVI –  Come riporta il sito ufficiale del club di viale la Playa i ragazzi di mister Giorgio Melis hanno ottenuto un bel punto in rimonta, in trasferta ad Udine. Grande è stata la reazione dei rossoblù al doppio svantaggio imposto dai padroni di casa in rete nel primo tempo e ad inizio del secondo con il momentaneo 2-0. Poi, l’orgoglio isolano. Prima Manca di testa su azione da calcio d’angolo, poi Contu nel finale ristabiliscono la parità. Risultato finale di 2-2 giusto.

GIOVANISSIMI – I Giovanissimi di mister Pillosu sono protagonisti del festival del gol andato in scena ad Assemini. Contro i pari età dell’Albinoleffe il match termina 4-4. A differenza del risultato degli Allievi, questo è un pari con rammarico, visto il vantaggio di due gol che i rossoblù avevano fino ai minuti finali della partita.

Atzeni porta in vantaggio gli isolani ma a fine primo tempo la rimonta degli ospiti è servita: al riposo si va con il vantaggio 2-1 dell’Albinoleffe. A inizio secondo tempo pareggia i conti Camba e pochi minuti dopo è Pes a firmare il sorpasso rossoblù, 3-2. Poi, subito l’occasione per il 4-2: Atzeni viene steso in area ed è calcio di rigore che lo stesso si incarica di battere. Purtroppo senza fortuna, palla fuori e sesto errore dal dischetto per il Cagliari di questa stagione. Il quarto gol arriva comunque poco dopo con Puddu. Sembra fatta ma nel finale arriva la beffa: gli ospiti si rifanno sotto e pareggiano il match con due gol in rapida successione ralizzati nei minuti di recupero concessi dal direttore di gara. Match scoppiettante e tanto rammarico per i rossoblù.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.