Cagliari, un primato lampo: i rossoblù sono sulla strada giusta
Connettiti con noi

News

Cagliari, un primato lampo: i rossoblù sono sulla strada giusta

Pubblicato

su

Il primato in classifica del Cagliari è durato poco ma la squadra di Fabio Liverani ha dimostrato di essere sulla strada giusta

Il primato del Cagliari è durato poche ore ma la prestazione di venerdì sera alla Unipol Domus contro il Modena ha dimostrato che gli isolani stanno seguendo la giusta strada per rimanere in vetta.

Il tecnico Fabio Liverani può essere soddisfatto dei suoi ragazzi, anche se, come confermato da lui stesso, la squadra rossoblù ancora di difetti ma lo stesso tempo anche ampi margini di miglioramento, specie dopo aver chiuso un mercato senza uscite eclatanti e con innesti utili a completare l’organico. A riportarlo è L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.