Avversari
Cagliari, un occhio alla 16a giornata: l’infermeria del Napoli
Cagliari, un occhio verso la 16a giornata: l’infermeria del Napoli di Walter Mazzarri conta diversi acciaccati dopo la Juventus
Quest’oggi il Cagliari di Claudio Ranieri vivrà il giorno della febbricitante attesa in vista della sfida di domani (20:45), alla Domus, contro il Sassuolo. Grazie all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport però possiamo gettare un occhio verso la 16a giornata: nella suddetta vi sarà sfida contro il Napoli.
La rosea fa il punto circa l’infermeria della squadra di Walter Mazzarri, la quale conta diversi acciaccati dopo l’incrocio dello Stadium contro la Juventus. Una distorsione al ginocchio mette a forte dubbio il centrocampista Cajuste, al quale fa da contraltare il possibile recupero del caratteriale terzino Mario Rui (lavoro personalizzato). Sarà ancora una questione di mesi – due – per quanto concerne Mathias Olivera, il sostituto del portoghese non sarà per diverso tempo una risorsa. Lo potrà invece essere, qualora Meret dovesse avere dei problemi, Gollini: rimasto a riposo soltanto in via precauzionale. I partenopei si stanno leccando le ferite e dopo la Champions League punteranno dritto verso i giocatori di Sir Claudio!