Cagliari, un nuovo positivo al Covid: anche Grassi out contro la Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, un nuovo positivo al Covid: anche Grassi out contro la Roma

Pubblicato

su

Il Cagliari domani dovrà affrontare la Roma alle ore 18. Intanto il club rossoblù ha comunicato la positività di 4 giocatori

Ancora brutte notizie in casa Cagliari. Il club rossoblù attraverso il suo sito ufficiale ha reso nota la positività al Covid di 4 giocatori, tra cui Grassi. Il comunicato.

«Il Cagliari Calcio comunica che i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova, Matteo Lovato e Alberto Grassi sono risultati positivi al Covid-19: vaccinati, asintomatici, si trovano in isolamento. A questi si aggiunge la positività di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento.Il Club ha avviato le procedure del caso e resta in contatto con le autorità sanitarie competenti. Nuovi test sanitari sono stati programmati per domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.