Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, un giocatore potrebbe salutare al termine della stagione

Pubblicato

su

Il Cagliari potrebbe separarsi da un suo giocatore alla fine di questa stagione sportiva a prescindere dall’esito

La stagione è ancora in corso e la salvezza è ancora un obiettivo più che concreto per il Cagliari che ha bisogno di tutti i suoi elementi per portare in porto la permanenza in Serie A.

Alla fine della stagione verranno fatte le dovute valutazioni da parte della dirigenza rossoblù ma c’è un giocatore che sembra destinato a salutare definitivamente il Cagliari: Charalampos Lykogiannis. L’esterno mancino greco è in scadenza di contratto e il 30 giugno 2022 sarà libero da qualsiasi vincolo, ma già da ora potrebbe firmare un pre contratto con un altro club. Mazzarri sembra avere le idee chiare sulla fascia con Dalbert titolare e Bellanova come sostituto con Zappa sulla fascia opposta, come accaduto ieri contro lo Spezia. Un rinnovo che stenta ad arrivare e che, con ogni probabilità, potrebbe non arrivare.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.