Cagliari, un centrocampo da rimaneggiare: le novità dal calciomercato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, un centrocampo da rimaneggiare: le novità dal calciomercato

Pubblicato

su

Cagliari, Claudio Ranieri si trova nella condizione di dover ristrutturare anche tramite il calciomercato il centrocampo dei sardi

Nella formazione del Cagliari c’è un reparto che più degli altri ha la necessità d’una rivisitazione da parte del nuovo alleantore, si tratta del centrocampo. E’ in questa zona che mister Claudio Ranieri dovrà impegnarsi a fondo al fine di trovare una quadra che possa riportare i rossoblù nelle piazze alte della classifica della serie B.

Una possibilità da perseguire, come riportato dal Corriere dello Sport, è quella di cercare una soluzione anche con l’aiuto del calciomercato. Per questa zona si attendono aggiornamenti per quanto riguarda Radja Nainggolan, il quale arriverebbe a costo a zero dopo lo svincolo dal Royal Antwerp. Allo stesso tempo ad un’entrata potrebbero far fronte delle uscite dall’organico dei centrocampisti: l’indiziato numero uno è Nicolas Viola, il quale ha deluso spesso non risultando sempre in possesso della giusta condizione. Sia lui che altri singoli giocatori sono sotto la lente d’ingrandimento del tecnico di Testaccio, il quale oggi potrà riprendere a valutare i singoli tramite la ripresa degli allenamenti ad Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.