Connettiti con noi

News

Cagliari, un Bari in formato serie B. La situazione

Pubblicato

su

Una partita preparata fin nei minimi dettagli dal tecnico Michele Mignani, il quale è riuscito ad arginare il gioco rossoblu

E’ stato un Bari in formato serie B quello visto ieri pomeriggio alla Unipol Domus. Una squadra conscia dei propri limiti che è venuta a Cagliari per limitare il gioco della squadra di Fabio Liverani. La soporifera partita di ieri è il risultato di come i “Galletti” sia siano velocemente adattati alla categoria cadetta.

Lo sottolinea ancheTuttoSport quest’oggi, il quale pone l’accento su come Michele Mignani sia l’allenatore adatto a condurre i biancorossi in questa serie BKT 2022-2023. Un tecnico capace di domare i rossoblu, squadra evidentemente più completa ed attrezzata, la quale ha dovuto cedere di fronte alla caparbietà dell’attuale capocannoniere della cadetteria, ovvero Walid Cheddira. Un giocatore le cui caratteristiche fisiche e tecniche sono state esaltate dal gioco logorante dei suoi compagni.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.