Cagliari, un Bari in formato serie B. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, un Bari in formato serie B. La situazione

Pubblicato

su

Una partita preparata fin nei minimi dettagli dal tecnico Michele Mignani, il quale è riuscito ad arginare il gioco rossoblu

E’ stato un Bari in formato serie B quello visto ieri pomeriggio alla Unipol Domus. Una squadra conscia dei propri limiti che è venuta a Cagliari per limitare il gioco della squadra di Fabio Liverani. La soporifera partita di ieri è il risultato di come i “Galletti” sia siano velocemente adattati alla categoria cadetta.

Lo sottolinea ancheTuttoSport quest’oggi, il quale pone l’accento su come Michele Mignani sia l’allenatore adatto a condurre i biancorossi in questa serie BKT 2022-2023. Un tecnico capace di domare i rossoblu, squadra evidentemente più completa ed attrezzata, la quale ha dovuto cedere di fronte alla caparbietà dell’attuale capocannoniere della cadetteria, ovvero Walid Cheddira. Un giocatore le cui caratteristiche fisiche e tecniche sono state esaltate dal gioco logorante dei suoi compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.