Cagliari, un altro club di Serie B interessato all'ex Carboni: la volontà del giocatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, un altro club di Serie B interessato all’ex Carboni: la volontà del giocatore

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Cagliari Andrea Carboni ha gli occhi di diversi club su di sé: un’altra squadra di Serie B interessata

Dopo alcune voci che lo avrebbero accostato a un possibile ritorno con la maglia del Cagliari, il difensore Andrea Carboni continua ad attirare gli interessi di alcuni club. Il classe 2001 sta trovando poco spazio nel Monza di Raffaele Palladino e potrebbe esplorare la possibilità di cambiare squadra nel calciomercato di gennaio. Per l’ex Cagliari, l’ultima presenza (appena dieci minuti nel finale di gara) con la maglia brianzola risale al 10 novembre 2022, in occasione della sconfitta per 1-0 sul campo della Lazio. Zero minuti, invece, nelle prime due partite del 2023 contro la Fiorentina e l’Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, su Carboni potrebbe esserci l’interesse del Venezia. Il calciatore, tuttavia, non vorrebbe scendere di categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.