Cagliari, un'altra tedesca per Ibarbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, un’altra tedesca per Ibarbo

Pubblicato

su

Cresce l’attenzione dei club tedeschi per Victor Ibarbo. Dopo aver registrato nei giorni scorsi l’interesse di Borussia Dortmund e Stoccarda, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb ora vi sarebbe anche il Wolfsburg sulle tracce dell’attaccante colombiano. Si allunga dunque la fila delle pretendenti al numero ventitrè rossoblù, già accostato in tempi non sospetti sia al Napoli sia all’Inter.

Certo è che l’ottimo campionato sin qui disputato dal giovane colombiano ha attirato le attenzioni di numerosi club italiani ed europei e c’è da giurare che da qui alla fine del campionato i suoi estimatori aumenteranno ulteriormente. Del resto, come dichiarato dal Direttore Generale rossoblù Francesco Marroccu durante l’ultima sessione di mercato, con la situazione stadio ancora in bilico “è partito l’assalto alla diligenza”. Sarà dunque un mercato rovente, nel quale saranno coinvolti anche gli altri big rossoblù, in primis Astori e Nainggolan, ma anche Agazzi e Pinilla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.