Cagliari, un acquisto del Lecce potrebbe sbloccare l'affare Di Mariano
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, un acquisto del Lecce potrebbe sbloccare l’affare Di Mariano

Pubblicato

su

Il Cagliari ha messo di recente nel mirino Di Mariano: l’affare potrebbe sbloccarsi se il Lecce dovesse chiudere per Di Francesco

Il Cagliari sta costruendo una squadra ripartendo da zero e lo sta facendo con l’obiettivo di risalire il prima possibile in serie A. Dopo diverse cessioni, ora è il momento degli acquisti in casa rossoblù.

Di recente il club sardo ha messo in pole position il giocatore Francesco Di Mariano del Lecce. L’affare – si legge questa mattina su L’Unione Sarda – potrebbe sbloccarsi se la società giallorossa dovesse chiudere per Di Francesco jr a titolo definitivo, dando così il via libera per la cessione del classe 1996.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.