Cagliari, oggi ultimo giorno della stagione 21/22: sette giocatori e non solo salutano i colori rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi ultimo giorno della stagione 21/22: sette giocatori e non solo salutano i colori rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, oggi è l’ultimo giorno della stagione 2021/2022: sette giocatori e non solo salutano i colori rossoblù

La maledetta stagione 2021/2022 termina oggi: il Cagliari ha concluso un annata iniziata male, e finita peggio, con una dolorosissima retrocessione in Serie B arrivata all’ultima giornata.

Oggi è l’ultimo giorno, formale, per sette giocatori rossoblù ma non solo. Da domani non saranno più legati al club isolano, per scadenza di contratto: Luca Ceppitelli, Charalampos Lykogiannis (firma oggi sa svincolato con il Bologna), Matteo Lovato (fine prestito), Henrique Dalbert (fine prestito), Kevin Strootman (fine prestito), Alberto Grassi (fine prestito), Keita Baldè (clausola che lo libera a causa della retrocessione), Damir Ceter e mister Leonardo Semplici (scadenza contratto).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.