Cagliari, il report dell'allenamento odierno: le condizioni di Petagna. A riposo un giocatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il report dell’allenamento odierno: le condizioni di Petagna. A riposo un giocatore

Pubblicato

su

Le ultime sul Cagliari di Claudio Ranieri in vista della partita di campionato contro la Juventus di Massimiliano Allegri

Il Cagliari, a seguito del pareggio esterno nella tana della capolista Inter, si prepara per la prossima gara di Serie A. I rossoblù di Claudio Ranieri tornano a giocare in Sardegna, all’Unipol Domus. Gli isolani giocheranno contro la Juventus di Massimiliano Allegri. L’incontro fra i rossoblù e i bianconeri è valido per la 33a giornata di Serie A. Non sarà semplice, ma le ultime partita hanno portato alla luce (ancora una volta) la voglia di non mollare mai di questa squadra. Ecco il report della seduta di oggi al Crai Sport Center.

«Anche oggi la squadra si è allenata in due gruppi: i calciatori più impiegati a Milano contro l’Inter hanno svolto degli esercizi propriocettivi, accompagnati da lavori di recupero. Per gli altri esercitazioni tecniche, partita e, a chiudere, un circuito di forza in palestra. A riposo Gaetano Oristanio; personalizzato per Andrea Petagna»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.