Cagliari, TST: l'avventura dei rossoblù finisce ai sedicesimi. Il racconto dell'ultima partita - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, TST: l’avventura dei rossoblù finisce ai sedicesimi. Il racconto dell’ultima partita

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, la squadra guidata da Fabio Pisacane ha chiuso la propria esperienza negli Stati Uniti: ecco com’è andata l’ultima partita dei rossoblù

Il Cagliari negli ultimi giorni ha preso parte (a Cary, nel North Carolina) al “The Soccer Tournament” (TST), il tutto arrivando fino ai sedicesimi di finale! Nella notte però la squadra guidata da Fabio Pisacane è stata battuta per 5-2 dai Newtown Pride, il principale mattatore dei rossoblù è stato ancora una volta Nicolò Cavuoti. Il racconto della gara:

“Gara vibrante da subito, avversari avanti 1-0: il Cagliari sciupa e arriva il raddoppio. Ci pensa però Cavuoti: parte da destra, punta la porta e in dribbling si libera con una magia in rapida successione di due avversari depositando in rete. Distanza accorciate prima dell’intervallo. Solita collezione di pali e occasioni per il Cagliari, che nella ripresa lotta e crea ma subisce tre reti. Prima della fine del secondo tempo ancora Cavuoti in slalom fa 2-4. Nel terzo tempo – “Target Score Time” – arriva presto il quinto e decisivo gol del Newtown Pride, con il Cagliari che avrebbe dovuto segnare tre reti senza subirne per avere la meglio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.