2014

Cagliari, ultima giornata di lavoro a Sappada. Domani previsto il rientro in città

Pubblicato

su

Ultima giornata di lavoro per il Cagliari nel ritiro di Sappada, dove i rossoblù hanno svolto anche oggi una doppi seduta di allenamenti. Come riporta il sito ufficiale del club, al mattino la squadra ha lavorato sulla parte atletica, con interval training e addominali; nel pomeriggio, invece, lavoro misto sul campo: tiri in porta, potenziamento degli arti inferiori e partitella a ranghi misti.

Sul fronte infermeria, Simone Colombi è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo dopo aver smaltito un leggero attacco influenzale, mentre Daniele Conti e Daniele Dessena hanno lasciato il ritiro per sottoporsi ad ulteriori accertamenti. I due giocatori si aggregheranno alla squadra alla ripresa degli allenamenti.

 Intanto, domani i rossoblù faranno rientro in città per completare la preparazione in vista della prossima stagione ormai alle porte. I rossoblù godranno di qualche giorno di riposo meritatamente concesso da Mister Zeman dopo i duri allenamenti tra le montagne del bellunese, poi domenica – entro le 19 – si ritroveranno presso il centro sportivo di Assemini dove scatterà la seconda fase della preparazione. 

Da lunedì prossimo, infatti, il Cagliari lavorerà in vista delle primi impegni ufficiali della stagione: il 6 agosto i rossoblù affronteranno l’Apollon Limassol a Oristano, mentre il 9 sfideranno il Getafe a Olbia. Il 24 ci sarà la prima sfida di Coppa Italia, e una settimana dopo sarà finalmente campionato, con l’esordio sul campo del Sessuolo.

 

 

Exit mobile version