Connettiti con noi

News

Cagliari, ufficiale: Vinciguerra ha firmato il primo contratto da professionista

Pubblicato

su

Arrivata l’ufficialità della prima firma su un contratto da professionista per il giocatore della Primavera Alessandro Vinciguerra

Il Cagliari, con un comunicato ufficiale, annuncia la firma sul primo contratto da professionista per Alessandro Vinciguerra.

«Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare la firma del primo contratto da professionista di Alessandro Vinciguerra, che si lega al Club fino al 30 giugno 2025.

Classe 2005, ha cominciato a giocare nella Scuola Calcio del “Cantera Portici”. Nel 2019 è entrato a far parte del Settore giovanile rossoblù, iniziando la trafila a partire dall’Under 15. Con l’Under 17 22 gare e 8 reti, numeri e prestazioni che gli sono valsi presto anche l’approdo in Primavera: qui ha sinora totalizzato 19 presenze e 2 gol.

Punta rapida e veloce, capace di svariare su tutto il fronte dell’attacco. Bravo nell’uno contro uno, sa sfruttare la sua buona tecnica di base e l’agilità.

Complimenti per questo primo traguardo: continua così, Alessandro!».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.