Cagliari, UFFICIALE, nuovo prestito per Ciocci: il portiere passa al Pontedera
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, UFFICIALE, nuovo prestito per Ciocci: il portiere passa al Pontedera

Pubblicato

su

Cagliari, UFFICIALE, nuovo prestito per Ciocci: il portiere passa al Pontedera, dopo aver interrotto la sua avventura al Pescara

Arrivata l’ufficialità da parte del Cagliari, che dopo aver interrotto il prestito di Giuseppe Ciocci col Pescara, ha subito trovato una sistemazione al portiere rossoblù.

Il giocatore è difatti un nuovo giocatore del Pontedera, squadra alla quale si unisce in prestito. Ecco la nota ufficiale della società:

COMUNICATOIl Cagliari Calcio comunica di aver definito con il Pescara la risoluzione anticipata del prestito di Giuseppe Ciocci. Contestualmente il Club annuncia la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore al Pontedera, con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2023/24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.